Skype: titraduco
Scrivici: info@titraduco.com

Roma Prati servizi e società

5 Marzo 2019
titraduco

Il quartiere di Roma Prati è considerato uno dei più importanti della Capitale per diverse ragioni.

Sicuramente la sua posizione centrale, molto vicina al Vaticano e al centro storico e a Piazzale Clodio, rende questa zona interessante per i milioni di turisti che affollano ogni anno la città, rendendo il quartiere ricco di strutture ricettive, ristoranti e agenzie di tour operator, guide e traduttori.

Prati è il cuore della vita giuridica romana, ospitando il Tribunale Civile e quello Penale, la Corte Suprema di Cassazione e la Procura nelle immediate vicinanze, intorno ai quali gravitano la maggior parte degli studi notarili e uffici di avvocati della città, oltre ad innumerevoli agenzie di servizi legali e per stranieri che offrono assistenza per pratiche e documenti, anche per l’adempimento di pratiche consolari e consulenza per traduzioni e legalizzazioni.

Di notevole importanza è anche la presenza della Procura Generale della Corte dei Conti e di una delle sedi della CNA di Roma.

Prati è di grande interesse anche dal punto di vista televisivo e dello spettacolo, grazie alla presenza della sede centrale RAI, di alcuni dei suoi studi più famosi, dello storico Teatro delle Vittorie e di numerose società di produzione cinematografica e televisiva.

Per la quantità e la qualità dei servizi offerti, le numerose realtà e proposte presenti, il quartiere Prati è sicuramente uno dei più interessanti di Roma dal punto di vista commerciale ed economico.

La sede dell’agenzia di traduzioni, Ti Traduco Roma, è effettivamente raggiungibile da Viale Angelico. L’ufficio è servito da parcheggio gratuito ed è aperto in orario continuato da lunedì a venerdì, raggiungibile senza obbligo di appuntamento. Il personale dell’agenzia fornisce consulenza su pratiche di traduzione, traduzioni giurate, traduzioni legali e ogni altra tipologia traduttiva in tutte le lingue, avvalendosi di un team di studi di traduzione a Roma e nelle città di Bologna e Rimini.

Leave a comment

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?