slide-milano

Traduttore e inteprete a milano
Disponibilita’ immediata e preventivo gratuito

Se cerchi i migliori traduttori in tutte le lingue a Milano e dintorni, scegli Ti Traduco!

Agenzia di traduzioni e interpretazione con traduttori e interpreti specializzati in tutto il territorio di Milano e provincia in materia di business, nel servizio di traduzione commerciale per aziende ed enti, gare d’appalto e lavori all’estero. Traduzione di contratti, anche d’esportazione o di acquisto di beni esteri, immobili, automobili e pratiche per la motorizzazione, trattative economiche che richiedano la traduzione legale o interpreti presso gli uffici notarili, traduzione tecnica di manuali e procedure industriali per ingegneri e architetti. La traduzione in ambito ingegneristico, edile e per gli studi di architettura di Milano, occupa una buona parte del lavoro tecnico svolto dalla agenzia di traduzione. Le traduzioni di documenti di cantiere, di schede tecniche, di schede per la sicurezza, di schede di prodotti o progetti da presentare fuori dall’Italia richiedono traduzioni puntuali e perfette.

Anche i musei di Milano, gli editori e gli stessi scrittori si avvalgono di traduzioni professionali in tutte le lingue per la pubblicazione di cataloghi, libri e articoli per mostre, per la presentazione di libri in fiere, spazi espositivi o per l’editoria.

A Milano la richiesta di traduzione legalizzata da parte di cittadini esteri e di cittadini italiani che viaggiano all’estero per turismo, per lavoro o per ragioni di studio è costante.

Ti Traduco offre assistenza a tutti i privati a cui occorrano traduzioni di documenti per matrimonio, nascita, registrazione di divorzio, atti di separazione, morte o altri accadimenti all’estero senza limiti di nazionalità, poiché si traduce quotidianamente per tutti gli stati europei e del mondo.

Le trattative a Milano sono veloci anche per le traduzioni e legalizzazioni con Apostille che sono sempre valide all’estero. E’ per questo che Ti Traduco ha CTU specializzati e iscritti alle liste del Tribunale di Milano.

Milano è la città europea con più sedi consolari e rappresentanze diplomatiche.

E’ una città che convive con la multiculturalità e dove i cittadini esteri richiedono servizi di vario genere e in tutte le lingue. Quasi tutti i servizi necessari ai cittadini che non hanno ancora la cittadinanza italiana implicano la traduzione di un documento valida in Italia. Le scuole della città di Milano richiedono la traduzione dei documenti di istruzione estera per poter iscrivere i bambini stranieri nelle scuole della città e dell’hinterland milanese dove crescono le classi in cui almeno un alunno non parla la lingua italiana. Le traduzioni sono di estremo aiuto in questi casi anche per la sicurezza medica, come ad esempio quando occorre dare prova dei vaccini fatti all’estero è quasi sempre richiesta dalle segreterie scolastiche a Milano la traduzione dei certificati.

Allo stesso modo, gli studenti milanesi che decidono di trasferirsi all’estero o di frequentare qualche anno in un’altra città del mondo, devono tradurre i propri documenti di studio per l’accettazione da parte dell’Università estera, almeno degli esami sostenuti ed in alcuni casi, anche per la richiesta del visto (per la Cina, per la Russa, per gli Stati Uniti ecc.), anche i certificati di carichi pendenti ed estratto del conto corrente bancario. Ricordiamo che il casellario giudiziario ed il certificato dei carichi pendenti devono essere sempre legalizzati per l’estero perché possano avere validità fuori dall’Italia.

E’ ovvio che si dà la priorità alla traduzione in lingua inglese, tuttavia, quasi tutti gli Stati esteri richiedono l’uso della loro lingua nazionale per l’accettazione di documenti provenienti dall’estero.

Le relazioni internazionali a Milano sono uno dei motori della città della borsa che non può prescindere dagli scambi in lingua estera. Un esempio su tutti il fenomeno della Fiera di Milano, che è attualmente presente anche in Cina, Brasile e Sud Africa, coinvolgendo espositori, visitatori, allestitori ed investimenti internazionali enormi negli eventi organizzati dall’ente Fiera Milano che ospita congressi, spettacoli ed eventi tutto l’anno.

Aziende italiane ed estere hanno sedi o filiali nella capitale lombarda che è il centro nevralgico della vita economica del paese, sempre in evoluzione e costantemente alla moda.

footer-ti-traduco